Portale clienti myCSS
Con myCSS ha tutto a portata di mano. Vede i suoi documenti, ci invia le fatture in formato digitale e sa cosa paga la CSS.
Aprire myCSSCon myCSS ha tutto a portata di mano. Vede i suoi documenti, ci invia le fatture in formato digitale e sa cosa paga la CSS.
Aprire myCSS|
Organizzi tutte le sue questioni inerenti alla salute senza carta.
Inoltri le sue fatture in tutta semplicità online: le scansioni, le carichi e il gioco è fatto. Il nostro consiglio: con l’app myCSS le basta fotografare la fattura.
Palestra, massaggio, occhiali nuovi: su myCSS potrà vedere subito quale importo le spetta. Nel conteggio delle prestazioni è visibile in modo trasparente cosa paga lei, cosa la CSS e quali costi non sono assicurati – in breve CNA.
È facile trovare tutte le informazioni importanti riguardanti l’assistenza medica. Riceve consulenza medica 24/24 – anche quando è all'estero. Se desidera verificare i suoi sintomi online, myCSS la rimanda direttamente all’app Well.
In myCSS vede subito il suo giusto interlocutore. In questo modo è più facile rispettare le regole se ha deciso di rinunciare alla libera scelta del medico.
Per i modelli di assicurazione di base Telmed e Multimed può verificare e prolungare la finestra di tempo.
Può consultare in qualsiasi momento le sue polizze e i suoi conteggi delle prestazioni. I certificati assicurativi e gli estratti fiscali degli ultimi 5 anni sono facili da trovare.
Tutte le persone che hanno compiuto 18 anni e che dispongono di un'assicurazione malattie presso il Gruppo CSS.
Le mostriamo passo per passo come funziona la registrazione in due fasi.
Sì. Con myCSS i suoi dati sono assolutamente sicuri. Per la CSS, la protezione della sua sfera privata è di massima importanza (Cookie Policy). Perciò sono soddisfatti gli standard più elevati di sicurezza e protezione dei dati.
Sì. Registrandosi a myCSS, riceve tutti i documenti in via elettronica. È possibile modificare la modalità di consegna in qualsiasi momento tramite le impostazioni in myCSS.
Suggerimento: riceve in formato elettronico anche le fatture. Le consigliamo di registrarsi a LSV, Debit Direct o eBill. Pagare la fattura dei premi